US LA VAL
 
 
     
 

Venerdí 24.05.2013: Selezione Val Badia vs. CHIEVO-VERONA campo La Valle

Stampa PDF

SQUADRA_11_CHIEVO-12L’ amichevole tra la squadra di serie A ed una selezione amatoriale di giocatori della Val Badia avrà luogo venerdí 24 maggio alle ore 15.00 sul campo di calcio di La Val.

ALTA BADIA (BOLZANO) – Per la prima volta una squadra di serie A è ospite dell’Alta Badia. La squadra del Chievo Verona, fondata nel 1929 da un gruppo di appassionati di calcio della località di Chievo vicino a Verona, entrò in serie A la prima volta nel 2001, dove vi rimase fino al 2007, per ritornarci poi nel 2009. L’incontro è stato organizzato dall’US La Val in collaborazione con l’Associazione Turistica La Val e con il sostegno da parte del Consorzio Turistico Alta Badia.

Chievo5

La prima partita amichevole tra i giocatori badioti dell’US La Val era stata organizzata nel 2003 a Veronello. Ora, dopo 10 anni l’US La Val ricambia l’invito. La squadra allenata da Eugenio Corini arriverà a La Val in Alta Badia nella mattinata del 22 maggio 2013. I giocatori pranzeranno presso l’Hotel Pider, prima di giocare l’amichevole contro una squadra di rappresentanza, composta da una selezione dei migliori giocatori della Val Badia. La partita avrà inizio alle ore 15.00, presso il campo di calcio del paese e sarà aperta gratuitamente al pubblico. Sarà un’ottima occasione per vedere giocare dal vivo Théréau o l’attaccante Paloschi. Alla partita saranno presenti tutti i giocatori, incluso il capitano Pellissier, al momento infortunato. Dopo la partita i giocatori saranno a disposizione dei tifosi per foto ed autografi. All’incontro sarà presente anche il presidente, Luca Campedelli, grande amante dell’Alta Badia. “Per noi è un grande onore poter ospitare una squadra di serie A, quale il Chievo Verona, sul nostro campo di calcio a La Val. È importante che sia i giocatori che tutto lo staff vedano la nostra località e forse in futuro si potrebbe anche parlare di un ritiro estivo”, ci confida il Presidente dell’Associazione Turistica La Val, Arthur Frenes.


 

Chievo1
Chievo4 Chievo2 Chievo3

Foto fatte da Renzo Udali

 

 

Per vedere le foto della partita fatta a Veronello nel 2003 clicca: FOTO

 

Sito del Chievo-Verona: http://www.chievoverona.it/it

 

Sponsoren

logo_M2_Srl raiffeisen miribung seve decor auto_vallazza Frenes_Patrick Plana_Ladina

Login



      Uniun Sport Amatoriala La Val, San Senese 1, I-39030 La Val
      info@uslaval.it - C.F. 81009280215 - ©